Articolo di: mar, nov 29th, 2011

Aborto di Belen Rodriguez

Condividi
Tags


L’aborto di Belen tiene ancora banco nei programmi e sui giornali di gossip italiani.
Dopo l’interruzione di gravidanza, che ha costretto l’argentina a lasciare per qualche giorno le scene, la coppia più chiacchierata della tv ora cerca di riprendersi.
E’ lo stesso Fabrizio Corona a rassicurare i fan di Belen: “Tornerà più in forma di prima”
E la show girl, dopo la triste avventura, commenta su twitter:”Mettiamoci alle spalle quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini”, postando anche un video nel quale il compagno racconta lo stato di salute della ragazza confermando la fase di ripresa ed il suo immediato ritorno in tv.

L’aborto di Belen tiene ancora banco nei programmi di gossip

Secondo i due piccioncini, l’idea del focolare domestico è ancora presente. Dopo un doveroso periodo di relax e gli impegni di lavori, cercheranno di mettere in cantiere un altro pargolo per formare, ciò che a loro dire, più desiderano, ovvero una famiglia.
E’ un po’ di riprendersi, un po’ per tenere a bada il gossip selvaggio che continua a perseguitarli, Belen e Corona hanno deciso di programmare una vacanza alle Maldive.

Tra l’altro, resto ancora il dubbio, se questa gravidanza sia vera o meno. Lo scandalo del video, infatti, è stato così travolgente e duraturo che nulla vieta a pubblicitari e allo stesso Corona, che questo mestiere lo conosce da vicino, d’inventare questa drammatica storia per distogliere l’attenzione dalla pruriginosa faccenda del video osé. In fondo, la bella Belen sta cercando di farsi strada nella tv generalista, quella che notoriamente scelgono di vedere le famiglie. E le cattiva ragazze, a parte giornali, comparsate e gossip, non possono fare molto. Speriamo che non arrivino a giocare su un tema così delicato come gli aborti e le difficoltà di diventare mamma.

Restando però nel gossip, sappiamo che l’affettuoso Corona ha donato alla fidanzata una fiammante Mercedes G 55, per alleviare l’umore triste ed aiutarla a distrarsi.

L’aborto di Belen Rodriguez potrà essere alleviato da un’auto?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa