Cucina Ricette italiane

MasterChef: stasera il vincitore su Cielo, canale digitale di Sky


Stasera puntata finale dello show di cucina più noto del digitale. Stiamo parlando di Masterchef, il talent culinario in onda su Cielo, il canale digitale di Sky.

I numerosi spettatori stasera saranno in fremente attesa per l’ultima puntata dello show. Una sfida fino all’ultimo mestolo tra Ilenia, Luisa e Spyros, in lizza per il titolo di primo MasterChef dello stivale.

Puntata finale MasterChef su Cielo, canale digitale di Sky

Alle ore 21.00 di stasera vedremo la casalinga Ilenia, Luisa e lo svampito Spyros destreggiarsi tra i fornelli di quello che sembrava essere un semplice show di cucina, uno tra i tanti nella televisione italica degli ultimi anni tra Clerici e Parodi, ma che ben presto si è rivelato essere un cult della stagione televisiva dell’autunno di quest’anno.

I giurati saranno chef di prim’ordine come Bruno Barbieri e Carlo Cracco e con Joe Bastianich. I tre, insieme, giudicheranno i finalisti e sanciranno il vero Master Chef dell’anno che vincerà 100mila euro ed una pubblicazione di proprie ricette originali con la casa Editrice RCS Rizzoli. Nel programma anche tantissimi vip, primo fra tutti, il cantante Tiziano Ferro, a suo dire fan sfegatato del programma e Simona Ventura anche lei estimatrice dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.