Articolo di: gio, mar 1st, 2012

Decorazioni Pasta di Zucchero: Winnie the Pooh

Decorazioni Pasta di Zucchero: Torte in stile Disney

Ormai la pasta di zucchero ha conquistato tutti!! Dagli amanti delle torte e dei dolci esperti a chi si vuole cimentare per le prime volte con questa pratica dolciaria!
Grazie a questa fantastica pasta le nostre torte possono diventare veri e propri capolavori! Le decorazioni pasta di zucchero sono le più utilizzate da pasticceri e, perchè no, persone che vogliono preparare una bella torta! Eh si..perchè non è per niente difficile creare queste decorazioni!
Basta scoprire alcuni  piccoli segreti e seguire bene i consigli per formare soggetti e dettagli per la torta dei nostri sogni!

Tra le tantissime decorazioni Pasta di Zucchero, oggi abbiamo scelto di mostrarvi quella di Winnie the Pooh!

Difficile dite? Provare per credere!
Il tutorial di MinjinaKuhinjica che vi mostriamo spiega visivamente, alla perfezione, quali sono gli accorgimenti e le “manovre” da seguire!
Munitevi di panetti di colore giallo e rosso (o se siete pratiche, colorare pasta di zucchero da sole sarà ancora più soddisfacente  ;) ) e della gelatina adatta.

Il risultato sarà davvero formidabile! E sarà un ottimo soggetto per una torta in stile Disney! i complimenti saranno assicurati!

Un consiglio: Non buttate il prodotto che avanza! Con il restate potreste realizzare scritte, lettere o altre Decorazioni Pasta di Zucchero da accompagnare al vostro Winnie the Pooh!

Decorazioni Pasta di Zucchero: Winnie the Pooh


Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa