Articolo di: ven, apr 29th, 2011

Gli oggetti più strani per la vostra casa


Arredamento casa: quando vince l’originalità

Una delle cose che si desidera di più per la propria casa è di renderla, unica, assolutamente speciale e personalizzata. Cosa sarebbe infatti una casa senza un tocco di personalità?Probabilmente un’abitazione come un’altra che non riusciremmo mai davvero a sentire nostra. Come fare quindi per scegliere un arredamento casa davvero particolare e distinguibile?
Dopo aver parlato delle nuove tendenze per l’arredamento bagno, occupiamoci del resto degli ambienti.
In linea di massima oggi le opzioni di personalizzazione sono davvero molte, viste la vasta gamma di soluzioni e di prodotte che ci provengono dal mondo del design, della mobilia, degli accessori e in generale da tutte quelle categorie merceologiche collegate all’arredamento casa.

Arredamento casa: c’è chi osa

Esiste, quindi, oggi una larghissima possibilità di personalizzazione che permette, spesso spendendo anche cifre contenute e utilizzando tanta fantasia ed intraprendenza, di rivitalizzare gli ambienti con pochi tocchi, rendendoli non solo personali ma anche molto speciali.
Se tuttavia siete tra quelli che non si accontentano di un “normale” arredamento casa allora vi sarà utile una breve guida agli oggetti più strani che potrete utilizzare per arredare la vostra casa, essendo certi di stupire e di lasciare a bocca aperta tutti i vostri ospiti.
Ma quali sono gli oggetti più strampalati per l’arredamento casa?
Scopriamolo insieme…

Arredamento casa: top five degli oggetti più stravaganti

Tra gli oggetti più strani reperiti sul Web con i quali potete lanciarvi nell’arredamento casa, al primo posto troviamo “Defendius”, il catenaccio a forma di labirinto per chiudere la porta di casa, proposto da un blog americano. Defendius ha proprio la forma di un labirinto ed è quindi un oggetto abbastanza divertente, peccato che ci metterete un secolo la mattina prima di riuscire ad aprire la porta! Al secondo posto troviamo invece il tovagliolo a forma di cravatta, adatto per tutti coloro che vogliono conservare un aspetto elegante ed impeccabile anche a tavola, mentre al terzo si piazzano i coltelli attaccapanni, un suppellettile davvero originale, non adatto però alle persone facilmente impressionabili!
A chiudere la classifica ci sono il tappeto “Slide to unlock” che porta l’interfaccia dell’iPhone nelle vostre abitazione e che quindi non deve mai mancare tra gli oggetti per l’arredamento casa dei veri fan di Apple, e, infine, l’erogatore per doccia a forma di naso, per tutti coloro che sono alla ricerca di un contenitore originale per il bagnoschiuma ma sono anche disposti ad accontentarsi di un oggetto da dubbio gusto.
Insomma tante le proposte e le idee per personalizzare la vostra abitazione e scegliere un arredamento casa davvero speciale!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa