Articolo di: lun, nov 14th, 2011

Come Costruire Un Porta Orecchini Fai Da Te


Carissime, scommetto che la vostra camera è un campo di battaglia. Che la vostra scrivania è la sintesi caotica di tutti gli oggetti e di tutto il vestiario che avete in casa, giusto?

E scommetto anche che la mattina, prima di andare a lavoro o a scuola, oppure il sabato quando cercate di conciliare gli ultimi impegni e le trasformazioni look per la sera, mettete a soqquadro tutta casa pur di trovare l’orecchino gemello che vi manca e che non riuscite a trovare manco con l’aiuto di uno speleologo.

Ebbene, miei care, oggi per porre fine a questo dramma che si consuma ogni mattina ed ogni week end, per scegliere l’orecchino che solo si abbina al nostro look e non recuperare un surrogato solo perché è il primo che ci capita per le mani, costruiremo il più meraviglioso, ma che dico m meraviglioso, il più bello, ma che dico bello, il più utile dei porta orecchini fai da te! :D

Istruzioni per costruire un utilissimo Porta Orecchini Fai Da Te

Seguite una ad una le nostre istruzioni ed avrete anche voi alle pareti o sulla scrivania, un utilissimo porta orecchini per trasformazione la vostra stanza in un velocissimo salone di bellezza!

L’occorrente per il nostro porta orecchi fai da te è:

• Una scatola da scarpe
• Una calza (colore a scelta)
• Un foglio A4

  1. Come potete leggere, il necessarie per il nostro porta orecchini fai da te è davvero una bazzecola. Tutto facile da reperire ma sarà ancora più semplice costruirlo.
  2. Con il foglio A4 disegnate una forma geometrica, un fiore, una farfalla o qualsiasi elemento che più vi piace.
  3. Mettete sul foglio la base della scatole e ritagliatela seguendo i contorni del vostro disegno. In tal modo, il pezzetto di cartone prenderà la forma che avete appena creato sul foglio.
  4. Prendete la vostra calza e ricoprite con questa il vostro cartoncino, fate due passate qualora fosse troppo trasparente. Stringete con un bel nodo sul retro in modo da fermare il collant e chiudere il tutto per evitare che la calza si smembri.
  5. Ora, non vi resta che apporre i vostri orecchini e scegliere un angolo della stanza dover poter appoggiare la vostra scatola e tenere i vostri preziosi sempre portata di mano per le vostre celeri preparazioni. :D

 


Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa