Articolo di: ven, nov 23rd, 2012

Terme di Riccione: la soluzione ideale per una vacanza di relax e benessere!

Condividi
Tags

La splendida Perla Verde dell’Adriatico, come è risaputo, rappresenta una meta molto ambita per il turismo giovane, alla ricerca di feste scatenate e di divertimenti a tutte le ore del giorno e della notte.

Da qualche anno a questa parte però la località si è imposta anche per un tipo di villeggiatura diverso, all’insegna del benessere e della cura del corpo.

La città è infatti sede di un attrezzato centro termale presso cui godere di tutti i benefici dell’acqua sulfurea ed in cui richiedere speciali trattamenti relax oppure cure mirate per diverse patologie.

In questa gradevolissimo stabilimento è possibile infatti richiedere massaggi, fanghi di bellezza, idromassaggi per vivere qualche attimo di tranquillità sentendosi profondamente coccolati.

Non mancano trattamenti specifici per curare determinate patologie: massaggi e riabilitazioni fisioterapiche, cure idropiniche ed inalatorie sono solo alcune delle proposte disponibili all’interno dello stabilimento.

Troverete staff qualificati che, sotto stretto controllo medico, saranno in grado di assistervi in ogni istante della vostra permanenza, mettendo a vostra disposizione tecnologie e tecniche all’avanguardia, adatte a diverse esigenze.

La vostra vacanza a Riccione si trasformerà quindi in un’oasi di sollievo e benessere, immersi in un ambiente altamente professionale e curato in ogni dettaglio, dalle atmosfere serene e distensive.

Spesso e volentieri gli alberghi poco distanti da Riccione Terme mettono a disposizione speciali pacchetti comprensivi di trattamenti benessere nonché comodi servizi navetta a disposizione della clientela.

Gli ospiti diversamente abili troveranno ambienti privi di barriere architettoniche sia all’interno delle varie strutture ricettive, sia all’interno dello stabilimento stesso, al fine di favorire un soggiorno piacevole e distensivo per tutti.

Non perdete quindi l’occasione di trascorrere qualche giorno all’insegna del riposo e della serenità: scegliete Riccione e tutte le sue incredibili strutture per vivere una vacanza unica ed indimenticabile!

Per chi vuole fermarsi alle terme per più giorni consigliamo di visitare la pagina www.abcvacanze.it/hotel-riccione.htm per trovare una sistemazione in zona.

Per tutte le informazioni sui trattamenti e le cure termali disponibili, sui prezzi e sulle convenzioni con il SSN, il sito ufficiale delle terme è www.riccioneterme.it.

Ricordiamo che Riccione Terme si trova in Viale Torino 4/16 a Riccione (RN).

La cartina è disponibile qui: http://maps.google.it/maps?q=Riccione+Terme&hl=it&sll=43.996343,12.670958&sspn=0.006406,0.009227&hq=Riccione+Terme&t=m&z=15&iwloc=A .

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa