Articolo di: ven, mar 1st, 2013

Trasformare i glutei con la liposuzione

Condividi
Tags

Si sa, le donne hanno a cuore la propria bellezza, soprattutto quando si tratta di lato B: oggigiorno, sono sempre di più tentazioni che ci portano a pensare che sottoporsi alla chirurgia estetica del proprio fondoschiena sia un bene. Dunque, perché non accantonare le paure e fare una visita di accertamento presso una delle cliniche specializzate in Italia? Modellare e trasformare i propri glutei è l’aspirazione più grande per una donna, soprattutto se questa si ritrova di fronte ad un lato B troppo grasso e non più adatto al proprio corpo.

La chirurgia estetica può aiutare la donna in questo caso e regalare nuovamente la possibilità di avere glutei nuovamente in forma e senza avvallamenti dovuti alle irregolarità del grasso depositato. L’operazione che torna utile a questo caso è la liposuzione che viene applicata nel caso in cui si desidera intervenire su diverse parti del corpo per eliminare il tessuto adiposo in eccesso.

La liposuzione, operazione che viene effettuata con la tecnica tumescente ovvero anestesia locale più farmaco con azione vasocostrittore, richiede un atto chirurgico della durata media di 40 minuti, anche se per altri interventi più piccoli si arriva ai 15 minuti.  Il paziente sarà bendato nella zona in cui sarà operato e dovrà portare questo bendaggio per ben 7 giorni; dopodiché saranno rimossi i punti e le bende. La persona che si sottoporrà alla liposuzione dei glutei, inoltre, non dovrà esporsi al solo per 40 giorni, consultando comunque il proprio chirurgo per qualunque decisione.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa