Articolo di: lun, dic 10th, 2012

Come preparare un bagno rilassante

Condividi
Tags
Coloro che hanno una vasca da bagno in casa, meglio se idromassaggio, possono godere di momenti di splendido relax senza spendere un euro. Oggi vogliamo parlare di come preparare un bagno rilassante nella propria casa, ricordando che una piccola vasca da idromassaggio non costa più di 1000 euro se prendiamo un modello economico, clicca qui per scegliere quella che fa per voi.
10 trucchi per prepararlo:
1-facciamo una doccia prima di immergersi, specialmente se siamo particolarmente sporchi;
2-riempiamo la vasca ad una temperatura bella calda, 37 gradi sono ottimi, 38 se volete stare particolarmente caldi e mettiamo qualche goccia di olio essenziale in acqua, meglio delle fragranze che sono un po’ “chimiche” e poco naturali. L’olio di lavanda è ben noto per le sue qualità di rilassamento, l’ olio di rosa ha profumo rilassante. Il Geranium è un altro profumo molto buono e la vaniglia è sempre ottima e costa poco.
3-prepariamo dei soffici asciugamani da utilizzare alla fine e da indossare quando si esce dalla vasca da bagno, e organizziamoci con alcune candele in bagno per creare una luce morbida e rilassant. Evitate candele profumate e siate sicuri di metterle in un luogo sicuro.
4-utilizzate un cuscino gonfiabile da mettere sotto il collo durante il bagno. Se non l’avete potete utilizzare un asciugamano tutto ripiegato.
5-trova un po ‘della tua musica preferita e accendi il tuo cd.
6-prepariamoci del cibo da sgranocchiare durante il bagno e mettiamolo a portata di mano;
7-immergiamoci e utilizziamo tamponi di cotone imbevuti di acqua gelata da posizionare sotto gli occhi per eliminare gonfiori, oppure le famose fette di cetriolo.
8-finito il bagno utilizzare gli asciugamani picchiettando sul viso in maniera delicata.
9-una volta fuori utilizziamo una lozione per il corpo o una crema idratante . Il burro di cacao è conveniente e ampiamente disponibile , inoltre è molto nutriente.
10-preparatevi una tisana e bevetela.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa