Articolo di: mar, gen 10th, 2012

Sopracciglia tatuate

Sopracciglia tatuate – Sopracciglia perfette – Trucco semipermanente


Sopracciglia troppo sottili? con le vertigini? storte o con i buchi? o semplicemente non ne volete più sapere di correre dall’estetista ogni settimana??

Una soluzione c’è: sopracciglia tatuate.

Sempre più donne di tutte le età ricorrono a questo trattamento che consiste in un tatuaggio semi permanente alle sopracciglia che permette di rimodellarne la forma e lo spessore come meglio si desidera.

Questa tecnica inoltre crea un effetto lifting apparente, in quanto, rialzando la parte più esterna delle sopracciglia, sembra ringiovanire e giovare all’intero viso. Senza contare la comodità delle donne che praticando sport non devono preoccuparsi del make up sopraccigliare che si scioglie al minimo accenno di sudore.

E’ sicuro?

Il tatuaggio viene eseguito con colori composti da pigmenti naturali anallergici e non tossici che con il passare del tempo andranno via via scolorendosi dopo circa 2 anni. Il ritocco può essere eseguito dopo il primo mese, e generalmente viene ritoccato ogni anno.

Quanto costa?
Prezzo sopracciglia tatuate: si aggira intorno ai 250 – 300 euro solitamente con il primo ritocco dopo un mese incluso nel prezzo.

Qual’è il procedimento?

Il procedimento consiste in un disegno fatto con matita dall’estetista prima di eseguire il vero tatuaggio, in modo da poter avere una maggior valutazione e precisione per una zona così delicata.
Ricordatevi di scegliere bene la forma  e soprattutto un’estetista di fiducia che utilizzi aghi e materiali monouso!

Non dovete spaventarvi se la zona dopo il tatuaggio risulterà arrossata, vi verrà data una lozione da applicarvi sopra, come avviene con ogni tatuaggio. inoltre il tatuaggio alle sopracciglia è abbastanza indolore, ma questo dipende soprattutto dalla sensibilità di ciascun individuo.
Solitamente, se il lavoro è fatto bene, non si nota molto la differenza e le sopracciglia tatuate si armonizzeranno subito con il vostro viso.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa