Articolo di: mar, ott 30th, 2012

Pulizia viso antirughe

Condividi
Tags

Noi giovani donne di oggi cerchiamo creme, sieri e cosmetici di ogni tipo per ridurre le tracce di rughe, ma ci sono semplicissimi rimedi naturali per ritardare di molto tempo la comparsa di rughe sul nostro viso!

Nel 1891 la Baronessa Staffe, una delle più belle donne dell’epoca, nel suo libro “Le Cabinet de toilette” racconta il suo segreto di bellezza! Imbeveva una salvietta in una ciotola di acqua molto calda, la strizzava e se l’applicava sul viso tenendola per circa mezz’ora. Ogni sera eseguiva questa operazione prima di andare a dormire e guarda caso la bellissima dama non aveva traccia di rughe!

Infatti l’umidità sulla pelle permette di rimuovere ogni traccia di impurità, la pelle rimane molto elastica eliminando le rughe e chiude i pori.

Per avere un effetto migliore, dopo aver lavato il viso con acqua molto calda per almeno 10 minuti, risciacquatevi con acqua molto fredda per stimolare i tessuti!

Ragazze abbandoniamo l’acqua tiepida con latti detergenti o tonici e proviamo ad utilizzare la semplice temperatura dell’acqua con cura della pelle! Sarà sicuramente più sana con il passare del tempo!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa