Articolo di: ven, gen 13th, 2012

Prodotti anticellulite: Quale scegliere?

Prodotti anticellulite: troppi! quali sono i migliori?


Esistono i rimedi naturali contro la cellulite! Fare sport è il primo passo da compiere! Bisogna poi eliminare alcolici e fumo, regolarizzare la nostra alimentazione introducendo frutta e verdura e soprattutto bere molta acqua.

Ma la nostra pelle poi come diventa?! La cellulite è un nemico difficile da combattere e non dobbiamo dimenticare di curare e idratare per bene il nostro corpo! Ci sono moltissimi prodotti fanno al caso nostro! anzi forse troppi!!

Sembra che le case produttrici conoscano il nostro punto debole estetico e per questo in continuazione sfornano sempre più prodotti innovativi con effetti stupefacenti!!
Beh..se facessi un rapido conto di tutti i soldi spesi per aver creduto alle varie promesse pubblicitarie…probabilmente adesso sarei miliardaria! :D
Fanghi, creme, pomate e cerotti sono presenti a migliaia nel web e riviste, ma quali funzionano davvero?
Quali sono i prodotti anticellulite efficaci?

Non pretendiamo miracoli…altrimenti ricorreremo alla cavitazione estetica o rimedi più diretti, ma stando comodamente a casa nostra.. di quali prodotti possiamo fidarci per sperare in qualche risultato?

Ecco raccolte per voi le valutazioni e opinioni sparse in giro dalle varie “cavie” che hanno acquistato e provato sulla loro pelle le varie marche!

Eccovi i migliori prodotti anticellulite:

  • Collistar anticellulite: Superconcentrato notturno anticellulite.
    Si applica di notte, senza il fastidio di dover spalmare la crema perchè è dotato di un pratico, ma fragile, contagocce che ne permette il disaggio e non si rischia di perdere il siero. Profumazione gradevole e consistenza leggermente gelatinosa
  • Venus anticellulite: Fango Anticellulite Multiattivo
    Confezionato in buste singole, il prodotto va applicato direttamente sulle zone critiche e lasciato agire per circa mezz’ora. Ha il pregio di lasciare una pelle davvero liscia come seta già dalle prime applicazioni
  • Vichy anticellulite: Cellu Metric Vichy
    La confezione contiene 28 bustine divise equamente in 14 in siero (caffeina e manganese) da utilizzare la mattina e 14 in gel (caffeina e rutina) da utilizzare la sera. Veloce assorbimento lascia la pelle liscia e ossigenata. Questo prodotto anticellulite promette veloci risultati, trattandosi di un trattamento intensivo di 14 giorni.
  • Venus anticellulite: Vichy Lipometric Anticellulite
    Un pratico dosatore contiene la crema di consistenza gelatinosa di facile assorbimento che non appiccica e non unge. Presenta da subito un effetto tensore e drenante. Già dalle prime applicazioni si riscontra l’effetto ottico promesso e la pelle a buccia d’arancia appare notevolmente migliorata. Questo prodotto molto pubblicizzato lascia la pelle notevolmente levigata e liscia come seta.
  • BioNike anticellulite: BioNike Med Defence Body Anticellulite
    Iniziamo col dire che questa azienda produce prodotti soprattutto per pelli sensibili allergiche (come al nichel) e gode fame di grande serietà.
    Questo prodotto è molto diffuso tra le utenti, alcune delle quali riscontrano realmente l’effetto caldo/freddo nella zona trattata.
    L’uso è raccomandabile quotidianamente, se la pelle è eccessivamente sensibile, ridurre l’applicazione ad una sola volta al giorno. La pelle è notevolmente più liscia e idratata già dopo le prime settimane!

Care amiche “cavie” :) vi lascio con  un ottimo consiglio che si adatta ad ogni tipo di crema:
L’effetto migliore dei prodotti anticellulite si ottiene dopo la doccia, in quanto  grazie all’aiuto del calore i pori della pelle si dilatano e il prodotto viene assorbito in percentuale maggiore!

Articolo di

-

Ci sono 2 commenti
Dici la tua...
  1. Il tuo nome... scrive:

    vorrei saperne di più , grazie .

    • Simona scrive:

      abbiamo citato alcuni tra i prodotti anticellulite che ci sembravano avessero avuto i migliori risultati tra il pubblico femminile. cosa di interessa sapere precisamente?

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa