Viso e Corpo

Depilazione bikini: arriva Silk-épil Bikini styler

Depilazione bikini una soluzione innovativa e precisa

Con l’arrivo dell’estate e quindi delle gonne senza calze e di gambe e bikini spesso scoperti la depilazione diventa una vera e propria schiavitù, sebbene in linea di massima cerchiamo e ci imponiamo di prendercene cura tutto l’anno, in inverno se un giorno vogliamo saltarla abbiamo modo di nasconderlo.

Ma con la bella stagione che ci libera dagli indumenti pesanti e il caldo afoso che incombe non c’è niente di meglio di una bella gonna o uno short leggeri per aiutarci ad affrontare l’afa e quindi proprio non possiamo permetterci il lusso di non depilarci, per non parlare poi delle giornate al mare che ci scoprono la zona bikini.

Proprio la depilazione bikini diventa spesso un dilemma perché fatta eccezione di chi ha il coraggio di farsi la ceretta, per le altre comuni mortali che proprio non ne vogliono sapere, l’altra soluzione è la lametta o la crema depilatoria che però sappiamo bene non ci consentono di curare le “forme” della nostra depilazione.

In questo la Braun specialista ormai da anni nella produzione di rasoi ci viene in aiuto con Silk-épil Bikini styler.

Depilazione bikini: Silk-épil la soluzione al problema

Silk-épil è una parola che solitamente associamo ai vecchi “rasoi” se così si possono definire che ci torturavano le gambe strappando i peli uno ad uno alla radice, oggi la situazione è un po’ cambiata perché innanzitutto i rasoi Silk-épil oggi hanno tecnologie molto più avanzate e meno dolorose ed in secondo luogo arrivano in aiuto anche nella zona bikini grazie all’innovativo styler Silk-épil Bikini.

Se state già pensando al dolore potete rilassarvi perché non strappa i peli ma li taglia, quello che ha di innovativo è ha una testina di precisione che permette la creazione di forme accurate, velocemente e rapidamente. Inoltre, rimuove e regola tutti i peli indesiderati da sopracciglia, inguine e viso evitando fastidiose irritazioni.

Perché Silk-épil Bikini styler?

Semplice prima di tutto perché come detto permette di regolare la depilazione con precisione ed in secondo luogo perché la braun ha pensato alle donne più creative fornendo degli stencil ed una guida per dare forme creative alla depilazione.

Che possa piacere o meno l’idea di un depilazione bikini a forma di stella o cuore, sicuramente per la depilazione bikini classica Silk-épil Bikini styler potrà essere un valido alleato della nostra bellezza.

E voi avete provato Silk-épil Bikini styler?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.