Articolo di: mer, ott 26th, 2011

Video Tutorial: Pencil Technique per trucco sposa

Trucco sposa con la Pencil technique

Salve ragazze, oggi vi proponiamo un video con un trucco sposa effettuato con la Pencil Technique, tecnica make up con la quale si riesce a scolpire l’occhio, donando la giusta profondità allo sguardo sia con ombretti chiari che scuri.
Non è una tecnica semplice da riprodurre. Serve un po’ di manualità; il consiglio è, quindi, quello di esercitarvi un po’ prima di truccarvi definitivamente. Munitevi di più pennelli e colori per capire quali sono le tonalità che meglio si sposano con il vostro incarnato.
Questa tecnica è molto diffusa nei paesi dell’est. La nostra amica del video, è proprio una make up artist ucraina, davvero brava e bellissima.
L’effetto della pencil tecnique, è senza alcun dubbio speciale ed impegnativo, non casual da sfoggiare in ufficio, in effetti, ma alquanto adatto nel giorno delle nozze per renderci ancora più uniche ed irresistibili nel giorno più importante della nostra vita.
Cominciate qualche giorno prima ad esercitarvi per prendere un po’ la mano. Come ribadiamo, non è un metodo semplicissimo ma imparare ne vale davvero la pena. Provare per credere. Altro consiglio importante. La nostra amica Regina, così come le altre ragazze dell’est Europa, truccano molto sia occhi che bocca. Per avere un effetto più naturale e sicuramente maggiormente raffinato, essenziale nel giorno delle nozze, consigliamo di valorizzare esclusivamente una delle due parti del viso. Scegliete, dunque, o occhi oppure labbra. Troppo trucco stona e non mette in risalto la vostra bellezza nell’ensemble del look matrimoniale.

Be… speriamo di cuore di esservi state d’aiuto. Non ci resta che auguravi, quindi, buon lavoro e buona visione.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa