Articolo di: gio, mar 8th, 2012

Trucco occhi verdi: consigli e tutorial per truccare gli occhi verdi

Condividi
Tags

I colori da utilizzare e da evitare nel trucco occhi verdi

Se hai gli occhi verdi e vuoi sapere qual è il trucco per valorizzarli di più allora segui i nostri consigli.
C’è chi pensa che il trucco occhi verdi per risaltare al massimo lo sguardo sia quello scuro magari con un eyeliner nero oppure lo smokey eyes ma in realtà i colori che risaltano gli occhi verdi sono tutt’altri.
I colori per risaltare gli occhi verdi sono tutte le tonalità di viola da quello più scuro al lilla più chiaro mentre quelli da evitare assolutamente sono le tinte di azzurro che sull’occhio verde danno un effetto abbastanza smorto.
Per un trucco occhi verdi perfetto è dunque consigliabile sfumare varie tinte di viola (ma anche di rosa), e applicare una lieve linea di matita verde che richiama l’iride dell’occhio.
Se poi vogliamo fare un trucco più da sera allora possiamo optare per delle ombreggiature più scure all’esterno dell’occhio con tinte di blu scuro, prugna ma anche grigio o nero.
Tuttavia  anche trucco occhi verdi tono su tono (come quello nella foto a destra) non guasta naturalmente è necessario trovare la giusta tinta che possa risaltare il nostro colore.

Un tutorial di trucco occhi verdi


E tu quale trucco occhi verdi preferisci?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa