Trucco

Trucco occhi castani – il make up adatto a voi

Trucco occhi castani – Make up Tutorial

Care amiche dagli occhi castani, oggi vi proponiamo un trucco occhi davvero fantastico che valorizza al massimo i vostri occhioni!

Molte pensano che soltanto chi ha gli occhi chiari possa davvero “sbizzarrirsi” con la tavolozza dei colori, mischiando, sfumando e realizzando così eccezionali make up!
Ma non è così! Con gli occhi castani si possono realizzare effetti e sfumature favolose! Basta guardare questo trucco occhi castani per renderci conto del bellissimo sguardo che ne vien fuori!

Il tutorial del trucco occhi castani che abbiamo scelto è di MissJessicaHarlow, ed ha voluto ispirarsi al make up di Leona Lewis nel video di “I Got You”.
Approfittiamone e vediamo come ha utilizzato i colori per farci qualche idea!

Utilizzando un semplice e bellissimo abbinamento di colori, si serve del bianco e nero che, sfumando, danno vita ad un meraviglioso trucco occhi castani dal sicuro effetto visivo!

Inoltre con quel tocco in più di eyeliner nero intorno agli occhi, avendo gli occhi castani, lo sguardo non ne risulterà appesantito, anzi, acquisterà profondità! Mi raccomando non dimenticate il mascara e l’allunga ciglia! Anche se apparentemente non si vede…lo sguardo ne guadagna tantissimo, fidatevi!

MissJessicaHarlow infine completa il tutto applicando sulle labbra un semplice lipgloss di colore chiaro tipo pesca/rosa per creare un fantastico contrasto che si sposa bene con questo trucco occhi castani

Make up Tutorial di MissJessicaHarlow – Trucco occhi castani

[youtube xsSCwvqLCCk nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.