Articolo di: mer, gen 11th, 2012

Trucco occhi carnevale: Trucco Carnevale Occhi di Gatto


Carnevale è una festa davvero splendida! Possiamo travestirci e truccarci come ci pare e non essere guardate male da nessuno! E’ la festa dei travestimenti e stavolta vi dò un suggerimento per un trucco occhi di gatto speciale riservato agli amanti degli amici a quattro zampe!

Chi di voi non ha mai sognato di assomigliare ad un gatto? Sicuramente chi adora questi splendidi felini lo avrà sempre desiderato!
Beh perchè non provare ad assomogliarci almeno a Carnevale? :D

Come truccare gli occhi? Questo meraviglioso tutorial di LaCindina ci spiega alla perfezione come fare per ottenere un trucco occhi carnevale davvero stupefacente con un bellissimo risultato.

Vi siete già innamorate di quegli occhi ipnotici? Come fare? Certo, chi ha occhi chiari è avvantaggiato, semplicemente perchè la maggior parte dei gatti ha occhi verdi-chiari e con questo trucco  non avreste bisogno dell’aggiunta delle lentine colorate. Tuttavia per chi volesse seguire al dettaglio e somigliare il più possibile ad un gatto a Carnevale, potete  acquistare le lentine presso il vostro ottico, sono abbastanza commercializzate;)

Consiglio: questo trucco occhi carnevale è pesantemente marcato intorno agli occhi quindi attenzione a non appesantire troppo lo sguardo e a seguire passo dopo passo i consigli del video. Buon Tutorial! ;)

Trucco occhi carnevale: Trucco carnevale occhi di gatto di LaCindina


Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa