Articolo di: ven, feb 3rd, 2012

Trucco Cleopatra

Trucco Cleopatra: Idee per Carnevale

Siete pronte a dominare le feste di Carnevale con un look da vere regine? Questo tutorial sul trucco Cleopatra fa al caso vostro!

Il tutorial di AngelicaXxDoll ci mostra come realizzare la parte più caratteristica del trucco Cleopatra, ossia gli occhi. Lo sguardo della Regina d’ Egitto è particolarissimo! Caratterizzato da una marcata matita nera e un forte color blu/verde acqua sull’ arcata, il trucco Cleopatra dona un alone di mistero e profondità nello sguardo, un tocco di classe degno del vostro “nome”! Seguendo i consigli passo passo di questo tutorial, riuscirete a realizzare un make up di carnevale davvero fantastico!
Consigli utili:
Per questo costume di carnevale egiziano sono necessari i capelli neri e lisci (se poi riuscite a farvi le sue famose treccine con al termine gli anellini dorati sarebbe perfetto!!) alcuni accessori dorati caratteristici tipici, come un gioiello o una fascia dorata da porre sulla testa ad uso corona e se avete qualche bracciale o collana che riporta dei serpenti (chi conosce la storia..saprà sicuramente che Cleopatra e i serpenti sono un binomio molto famoso :) )
Da indossare una tunica o abiti di colore bianco.

Con questi consigli e il tipico trucco Cleopatra  sarete sicuramente le regine della festa!


Articolo di

-

Ci sono 1 commento
Dici la tua...
  1. Eleonora scrive:

    bravissimaaaaaaaa

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa