Articolo di: gio, dic 22nd, 2011

Trucco Capodanno: la proposta di Cliomakeup

Condividi
Tags

Proposta per un trucco di capodanno viola

Care amiche dopo avervi proposto alcuni vestiti per capodanno  passiamo naturalmente alla seconda parte più importante del nostro outfit ovvero il trucco di capodanno. Le proposte in giro per il web sono tantissime e veramente per tutte le occasioni, i gusti e i colori, ma quello che vi consigliamo oggi è la proposta di Cliomakeup che ormai tutte le appassionate di trucco conoscono sia per la sua simpatia che per i suoi tutorial davvero belli e dettagliati.
Il trucco che clio ha pubblicato appositamente per la notte di capodanno è ben diverso da quello che si possa immaginare o che almeno io immaginerie, infatti pensando al trucco di capodanno mi verrebbero in mente colori come il nero, l’argentato oppure il dorato, invece la nostra clio gioca con il lilla e il viola creando un effetto davvero particolare.
Non resta da dire che buona visione a tutte!

Tutorial Trucco di capodanno


YouTube Direkt

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa