Trucco

Trucco anni ’50 – Semplicità e Tendenza

Trucco anni ’50 – Look da Marylin

Care amiche! Quest’oggi vi proponiamo un trucco che ci riporta indietro con gli anni ma è quotidianamente utilizzato grazie al suo intramontabile fascino!

Questo trucco anni 50 è molto semplice e pratico da creare! Se avete lineamenti rotondi, questo tipo di trucco è adattissimo a voi!

Grazie anche alle tendenze capelli 2012 che esaltano il ritorno della moda anni 50-60 con pettinature gonfie e chignon, con questo make up sarete delle perfette pin up!!

Il trucco anni ’50 è semplice ma d’impatto! Sempre più star famose ricorrono a questo trucco, ricorderete sicuramente Marilyn Monroe, la pin up per eccellenza, o Dita Von Teese che con questo look hanno creato un vero e proprio stile! Le particolarità di questo make up si ritrovano nelle labbra decisamente rosse e trucco occhi marcato da una  linea di eyeliner che si allunga verso le sopracciglia. Le guance invece restano chiare e non molto marcate

Come realizzare un trucco anni ’50? Niente di più semplice!! Munitevi di rossetto rosso, eyeliner e mascara e seguiamo insieme i consigli del tutorial di SweetBeauty1990.

Adattissimo a questo look, accessori con perle e capelli leggermente rigonfiati. Se volete dare un tocco di classe in più, che ne dite di disegnarvi un neo accanto alle labbra? 😉 Non passerete di certo inosservate!

Tutorial SweetBeauty1990 – Trucco anni ’50

[youtube ygqps_XQeu8 nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.