ombretti la boheme
Trucco

Make-up La Boheme: edizione limitata

ombretti la bohemeMake-up: la linea Up Forever di La Boheme

La Boheme, azienda creata dal make-up artist Danny Sanz, ha da poco lanciato Make Up Forever, nuova collezione primaverile dall’edizione limitata.
Questa nuova linea make-up di La Boheme punta molto su un fascino dal sapore vagamente hippy e decisamente retrò, ispirandosi in maniera più che evidente alle atmosfere fatte di farfalle e fiori che tanto hanno contraddistinto gli anni ’70.
La nuova palette di ombretti di La Boheme si presenta così con un packaging a forma di libro con tanto di copertina multi-color e dalle fantasie floreali, mentre all’interno si trovano sei ombretti dalle tonalità pastello e dal gusto decisamente primaverile: Viola Parma, Beige, Marrone, Corallo, Verde Laguna e Verde Naturale.
La palette si compone di eyeshadows cotti, ovvero utilizzabili sia asciutti che bagnati, quindi utilizzabili sia per il trucco di giorno sia per quello serale quando, con l’aggiunta di un po’ di acqua, i colori si accendono ed acquistano brillantezza.
Questi ombretti in versione bagnata possono essere applicati sia con un pennellino umido sia spruzzati direttamente con l’acqua così da ottenere un effetto multi-color e fortemente pigmentato. La collezione ombretti make-up di La Boheme è in edizione limitata, quindi meglio affrettarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.