Trucco

Make up Carnevale: Tutorial Maschera di carnevale

Make up Carnevale: Idee Trucco

Eccoci qui care amiche con un’altra tra le  idee per carnevale scelte da noi! Spero vi piaccia e vi possa essere di aiuto se volete stupire tutti con un favoloso trucco fai da te!!
Il make up carnevale è sempre molto apprezzato e di moda, in quanto non si tratta di qualcosa di scontato e banale, ma si tratta di una vera e propria opera d’arte sul vostro viso! Questo make up tutorial creato da DFGmakeUp ci mostra come realizzare una bellissima maschera di carnevale a forma di farfalla che sembra essersi appoggiata sugli occhi con le sue meravigliose e coloratissime ali spiegate! Grazie all’apportuno utilizzo di sfumature nere alla fine delle ali, questo make up carnevale riesce davvero a garantire un effetto fantastico! Un connubio di colori perfetto, fuxia e nero, che permette alla maschera di delineare benissimo i contorni e le particolarità del make up carnevale!

Le maschere di carnevale realizzate con il trucco sono molto utilizzate e ricercate, specialmente in queste feste! E noi cerchiamo di esservi utili, proponendovi tantissime  idee Carnevale realizzate grazie all’utilizzo del make up carnevale

Tutorial di DFGmakeUp: Make Up Carnevale

[youtube 05k9CpZMDic nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.