Articolo di: mar, giu 25th, 2013

Make up, alla scoperta dei trucchi migliori per le vacanze al mare

Condividi
Tags

Molte donne credono che il make up in estate vada bene solo per la sera, che al mare la pelle debba quindi essere lasciata quanto più libera e nuda possibile. In realtà oggi esistono sul mercato moltissimi prodotti adatti per truccare la pelle anche sotto al sole, prodotti che ci aiutano a minimizzare i piccoli difetti del nostro incarnato e che allo stesso tempo proteggono dai raggi diretti del sole offrendoci la possibilità di abbronzarci in piena sicurezza.

 

Tra i prodotti make up solari più importanti dobbiamo sicuramente ricordare i fondotinta solari e le BB cream. I fondotinta solari migliori per le vostre giornate di mare sono quelli in polvere oppure in crema che possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti. Il consiglio è di utilizzarli asciutti durante il giorno in modo da creare una coprenza leggera e delicata e di sfruttare l’effetto bagnato più coprente invece alla sera in modo da creare un trucco ad hoc per ogni occasione. Solitamente questi prodotti non hanno una protezione molto alta, il fattore SPF è pari infatti a 15. Se volete un prodotto che vi offra una protezione maggiore dovete allora sicuramente scegliere le BB Cream.

Dobbiamo ammettere che la coprenza delle BB Cream è minore, prodotti quindi che consigliamo solo a coloro che non hanno molte imperfezioni da dover coprire, solo a coloro che vogliono semplicemente rendere più uniforme l’incarnato e dare al viso maggiore luminosità anche sotto ai raggi del sole.

Trovate anche la cipria e la terra con protezione solare, prodotti questi che però vi sconsigliamo di utilizzare in spiaggia, nascono per offrire protezione alle donne che anche in estate sono costrette a stare in città. Per completare il vostro trucco da spiaggia non possiamo che consigliarvi i lip gloss con protezione solare, lip gloss che colorano le vostra labbra in modo leggero e naturale, che offrono idratazione ed importanti elementi nutritivi e che proteggono la naturale bellezza dei vostri baci.

 

Vi sconsigliamo invece di truccare gli occhi in spiaggia, un make up questo che invece potete ovviamente sfruttare la sera per una cena romantica a lume di candela con vista mare, per un aperitivo sulla spiaggia con gli amici, per un concerto all’aperto, per una serata in discoteca. Cercate di evitare colori troppo scuri, per l’estate i toni pastello o i colori accesi e freschi sono la scelta ideale, colori che inoltre sono perfetti con l’abbronzatura della pelle. Sì allora al giallo, al rosa, al fucsia, al blu, al verde, sì anche all’oro, all’argento, al bronzo, per un’estate a tutto colore!

 

Sono davvero molte le profumerie su cui potete decidere di fare affidamento per i vostri acquisti di make per l’estate 2013, noi però vi consigliamo di scegliere Sephora, un nome di cui potete fidarvi al cento per cento. Sephora offre infatti solo prodotti di alta qualità e grazie alle sue offerte periodiche è anche possibile risparmiare davvero molto. Le ultime offerte Sephora  potete trovarle direttamente online su CupoNation, scopritele e vedrete che riuscirete con pochi soldi a rinnovare la trousse dei vostri trucchi.

 

Grazie a CupoNation lo shopping dei migliori prodotti di make up e di bellezza come quelli di Sephora  si fa economico, senza dimenticare poi la comodità di scegliere i prodotti che preferite in pochi semplici click e di riceverli direttamente a casa. E le spese di spedizione sono ovviamente gratuite.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa