Articolo di: lun, gen 30th, 2012

Idee per Carnevale: Jessica Rabbit

Idee per Carnevale: Sexy e Accattivante

Care amiche! Tra le varie idee per Carnevale..la proposta di oggi è molto sexy e fuori le righe! Per chi ama osare e soprattutto…non ama passare inosservata..questo è il costume di Carnevale che fa per voi! Sensuale, accattivante..Jessica Rabbit riscuote sempre successo, soprattutto tra il pubblico maschile, e non passa mai di moda!
Tra tutte le idee per carnevale, questa è una delle più intriganti e di sicuro effetto! Il trucco carnevale di Jessica Rabbit è tra quelli che preferisco!

Una sua famosissima frase dice “Io non sono cattiva: è che mi disegnano così…” beh…disegniamoci anche noi così!! ;)

dope2111 ci fornisce questo ottimo tutorial passo dopo passo per renderci quanto più possibile vicine alla splendida Rossa dei cartoni animati! Piccoli trucchetti e accorgimenti che ci aiutano a realizzare la bocca formosa a cuoricino, o gli occhi profondi dalle ampie arcate sopraccigliari!

Se avete i capelli rossi, non avete bisogno che vi dica niente :) Altrimenti se volete provare il fascino della chioma rossa di Jessica Rabbit chiedete al vostro parrucchiere o cercate un negozio di parrucche. Tuttavia consiglierei di provare nei negozi di giocattoli, in questo periodo sono pieni zeppi di accessori per Idee per Carnevale comprese le parrucche di personaggi famosi!

Tutorial dope2111 Trucco Jessica Rabbit – Idee per Carnevale


 

Articolo di

-

Ci sono 2 commenti
Dici la tua...
  1. ambra scrive:

    Questo è proprio bello, ma le sopracciglia si devono depilare per fare questo trucco? io ho le sopracciglia normali, lei le ha altissime..

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa