Idee Regalo Natale Trucco Viso e Corpo

Fondotinta cancella Età della Maybelline, l’innovazione nel make-up

Fondotinta cancella Età della Maybelline, l’elisir di lunga giovinezza

Giovani trentenni preoccupate per l’età che avanza? Tranquille, la Maybelline NY ha creato un nuovissimo fondotinta che copre davvero le rughe.
Il nuovo Fondotinta cancella Età della Maybelline, oltre ad assicurare una pelle giovane, rende il nostro viso più omogeneo, ideale quindi per mantenere il trucco e la freschezza del volto per tutta la giornata.

Linea cancella Età della Maybelline, oltre al fondotinta anche correttore e base uniformante

Nessuna imperfezione, nessun segno di stanchezza oppure d’età. Belle e intense così come siamo al mattino.
Della stessa composizione anti-età, Maybelline ha creato anche una basa trucco uniformante. Tutto l’occorrente per essere belle e giovani nella stessa linea. Formula in gel, è questo il segreto per rendere compatto il nostro incarnato e nascondere le rughe ed assicurarsi un aspetto impeccabile per tutta la giornata. Nella stessa linea è inserito anche il correttore cancella età che ci consente di ridimensionare le borse sotto gli occhi e le piccolissime rughe.
Grazie a queste nuove formule scoperte nei laboratori d’estetica, truccarsi è sempre più facile. Quando la base è leggera ed omogenea permette che tutto sia al proprio posto. Il nostro make-up appare fresco e leggero e tutto grazie ad un fondo compatto.
Per la sera resta solo il vostro estro. Con un po’ di creatività ed inventiva si possono esaltare occhi e labbra. Ma per questo c’è tempo per imparare, l’importante è che vi affidiate a mani esperte anzi ad un gel esperto proprio come quello della grande casa make-up Maybelline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.