Articolo di: gio, mar 1st, 2012

8 marzo: Trucco occhi Giallo e Verde

Care amiche!

La Festa della Donna si avvicina e quindi oggi vi suggeriamo un trucco adatto per la sera dell’8 marzo!
Tantissime donne la sera della festa della donna organizzano uscite tra amiche e serate a tema! Beh che ne dite di intonarvi con i colori della serata? Grazie al tutorial di maquillagemonamour vi proponiamo un’ idea carina e originale da utilizzare alla Festa delle Donne.
Il make up utilizza le tonalità di colore della mimosa, fiore tipico, ossia il verde e il giallo.

Dopo aver applicato una buona base per il trucco, andiamo a puntellare le palpebre con il trucco di colore giallo, stendendolo omogeneamente su tutto lo spazio.
Successivamente, solo sulla parte esterna dell’occhio, andiamo ad applicare l’ombretto verde, lasciando gialla la parte interna dell’occhio e colorando soltanto la parte esterna. Il verde del tutorial è abbastanza scuro e sfumato, voi poteteanche utilizzare un verde più chiaro e carico che si noti di più e contrasti meglio con il giallo. Aiutiamoci invifine con un po’ di grigio sulla cosa dell’occhio. Questo è uno dei trucchi occhi più utilizzato, perchè allunga e crea profondità allo sguardo! Dona un effetto ottico davvero fantastico!

Non dimenticatevi il mascara, tocco indispensabile per un trucco occhi di classe!
Contorniate il viso con trucchi semplici e sulle gote calde tonalità del rosa.

Un intonato smalto giallo, il più famoso che mi viene in mente si chiama proprio Smalto mimosa, della collezione Chanel, sarebbe l’ideale con il suo colore giallo pastello che si abbina decisamente a questo giorno!
Sulle labbra applicate un luminoso lipgloss, consigliato un colore pesca/arancione, ma che non sia troppo marcato.
L’8 marzo può essere un’occasione divertente per usare questo trucco occhi giallo e verde simile alla mimosa:)
Ah ecco a proposito….Non dimenticavi di applicarne un piccolo rametto  tra i capelli! ;) Il trucco occhi giallo e verde si noterà ancora di più tra i veri colori del fiore tipico dell’8 marzo. Buona Festa della Donna!

Tutorial Trucco occhi Giallo e Verde


Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa