Articolo di: ven, feb 24th, 2012

Tatuaggi lettere

Tatuaggi lettere: come stilizzarle le vostre iniziali

Quante volte avete pensato di volervi tatuare il nome del vostro amato, ma la paura del classico luogo comune vi attanaglia e desistete dall’idea?
Ovunque voi andiate e con qualunque persona si parli di tatuaggi, il consiglio più diffuso è: “Mi raccomando, non tatuarti MAI il nome del tuo fidanzato”, “il fidanzato va via, il tatuaggio poi ti resta a vita!!” beh dopo aver fatto vari gesti scaramantici, terminato il discorso ci resta un po’ di amaro in bocca…ma una soluzione potrebbe esserci: tatuaggi lettere!

Una semplice lettera o un’ iniziale, semmai unita alla vostra, è molto meno “problematica” di un intero nome impresso sul vostro corpo!
Logicamente questo tatuaggio è ancora più adatto a chi, invece del fidanzato, vuole tatuarsi la propria iniziale o quella di una persona cara!;)

Ma non dovete pensare alla classica lettera! Personalizzare un tatuaggio infatti è la parte più divertente dell’opera!
Basta fare un giro tra le “foto tatuaggi” del web per trovare centinaia di idee fantastiche!

Ho raccolto per voi qualche idea di tatuaggi lettere ;) :

Se vi piacciono le cose semplici, la lettera da sola va più che bene! potete personalizzarla dandogli l’andamento corsivo, o aggiungendoci qualche arrotondamento e marcare meglio l’ombreggiatura!

Per chi invece ha voglia di un tatuaggio più originale e più che si adatti al vostro carattere potreste aggiungere piccoli dettagli come una stellina sulla “i” o una piccola coccinella sull’arrotondamento della lettera.
Molto diffusa è l’ idea di posizionare la lettera all’interno di tatuaggi maori, di farla intrecciare con un’altra iniziale o creare tatuaggi scritte!
Spesso si posiziona ciascuna lettera sulle punte di una stella o nascoste tra i petali di un fiore! Insomma, i tatuaggi lettere sono tra i più diffusi e i più personalizzabili! Per niente banali, sono anzi sistemati e per niente invadenti!

Fatevi un giro tra la gallery che abbiamo selezionato tra le tantissime foto del web, potrebbe venirvi l’ispirazione per tatuaggi lettere

Foto di tatuaggi lettere

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa