Tatuaggi e Piercing

Tatuaggi Farfalle

Tatuaggi Farfalle: Simbolo di Eleganza e Femminilità

La percentuale delle persone che hanno un tatuaggio è sempre più in aumento! Diventata ormai quasi una moda quella di tatuarsi qualcosa spesso si perde di vista l’aspetto fondamentale dei tatuaggi: ci resterà impresso sul corpo per sempre. Certo, con le nuove tecnologie hanno trovato il modo per cancellarli, ma sono comunque metodi costosi e non semplici! Ma perchè arrivare a questo punto? Perchè non pensarci prima di tatuarsi qualcosa? Spesso si prende questa decisione con molta superficialità e  ci si tatua appena ci viene voglia e dopo ci si stanca!

Ma non facciamo di tutta l’erba un fascio! L’originalità del tatuaggio sta nel saper scegliere con cura e attenzione cosa portarci addosso per sempre. Eh si, perchè spesso si dimentica questo piccolo  ma fondamentale particolare! Bisogna essere sicuri di questa scelta e valutare tutte le possibilità. Personalmente tra i miei preferiti ci sono i tatuaggi con le farfalle! Graziose, semplici e leggiadre,  sembrano quasi appoggiarsi sul corpo di chi sceglie di tatuarseli.

Le farfalle sono da sempre simbolo di eleganza e femminilità e infinite sono le varianti dei tatuaggi farfalle che possono essere stilizzate e personalizzate! Il tatuaggio riflette un po’ le nostre caratteristiche e i nostri gusti! Anche tra questi splendidi soggetti alati, possiamo trovarne aggressive con teschi o farfalle tribali! Dipende sempre dal gusto di una persona:) Molto delicati sono i tattoo che intrecciano le farfalle con le iniziali, donandole un meraviglioso effetto! La farfalla si presta molto alla decorazione di tatuaggi con lettere, scritte o altri disegni, data la sua forma alata.
Un pregio di questo tipo di tatuaggio? Va bene ovunque! Lungo la schiena, che si intravede sull’ inguine, dietro il collo, sulla nuca, o sui piedi…ha sempre lo stesso stupendo effetto!

Se adorate le farfalle e avete una mezza idea in mente, eccovi qui una gallery di foto di tatuaggi farfalle che abbiamo trovato in giro per il web e abbiamo racchiuso qui per darvi un’idea di quale potrebbe essere il vostro;) Spesso guardando le fotografie possiamo ritrovarci innamorate di un soggetto o di individuare esattamente cosa chiedere al tatuatore!

Foto Gallery Tatuaggi Farfalle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.