Bellezza Viso e Corpo

Nuove tecniche di depilazione

I peli superflui sono uno dei principali nemici delle donne e dell’estetica, quasi quanto la cellulite (sebbene molto più facili da eliminare). Se vogliamo sentirci a nostro agio in ogni occasione e vogliamo essere pronte per poter cogliere qualsiasi “carpe diem” allora dobbiamo prestare particolare attenzione ad essere sempre ben depilate.

I metodi per la depilazione sono svariati ed ognuno ha le proprie preferenze, dalla classica lametta, alla ceretta (ahi) alla depilazione definitiva a laser (che bello).  Tuttavia anche in questo campo si stanno facendo enormi progressi ed enormi passi avanti ed ecco arrivare ( anche se attualmente poco diffusa in Italia) la depilazione con il filo orientale, ovvero il tutto giocando con un filo di cotone!!! Il filo viene posto da un lato a spirale tra le mani e dall’altro al collo di chi esegue la depilazione per far leva e così estrarre i peli dal corpo della “cliente”.

Questa tenica è davvero efficace e porta ad un graduale indebolimento del pelo, ma ovviamente sia i risultati che le tempistiche sono soggettive e dipendono molto dai precendenti metodi di depilazione utilizzati, se hanno o no rafforzato il pelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.