Articolo di: mer, lug 27th, 2011

Unghie french: il must è il colore

Unghie french bicolore, il must del prossimo autunno inverno

Che  il must dell’estate 2011 sia il colore è ormai un dato di fatto ma quando si parla di unghie il colore non va in letargo e quindi anche durante la stagione autunno inverno 2011 avremo delle sorprese abbastanza colorate.
Abbiamo già visto che il must degli smalti autunno inverno 2011 saranno colori metallizzati, perlati o con microglitter con prevalenza di blu, viola e rosso.
Per le amanti delle unghie french abbiamo una buona ed una cattiva notizia: la cattiva notizia è che il classico french si è preso un periodo di pausa e quindi risulta essere fuori moda, la buona notizia è che è consentito purchè sia colorato!
Eh già sembra proprio che Yves Saint Laurent abbia in programma un autunno inverno con unghie french bicolore!
Spazio alla fantasia dunque ed al contrario di ciò che si possa pensare l’effetto è bello e perché no anche elegante!
Che sia stato Yves Saint Laurent o meno a lanciare questa moda una cosa è sicura è tempo di attrezzarsi!
Le unghie french bicolore possono essere realizzate con qualsiasi smalto utilizzando le classiche lunette oppure con metodi alternativi…

Unghie french: le colour french manicure Pen di KIKO

Chi acquista i prodotti della KIKO sicuramente avrà gioito del lancio della French Manicure pen di un po’ di tempo fa che sicuramente viene in aiuto a chi con il pennello classico le unghie french proprio non riescono, ma adesso KIKO si adegua al trend del french bicolore della prossima stagione lanciando una nuova linea di penne per il french tutta COLORATA!
Il prezzo della french manicure pen di KIKO è di € 8,90 ed è disponibile il ben 8 tonalità con cui ci si può sbizzarrire con diversi abbinamenti che la KIKO stessa suggerisce sul suo sito.
Attualmente i colori delle colour french manicure pen sono molto estivi ma chissà che non venga lanciata anche una collezione invernale.
Poco male dunque per le amanti delle unghie french che magari per la prossima stagione potranno abbandonare il tono classico e sbizzarsi con i colori, anzi perché non cominciare subito?
E tu che abbinamento di unghie french sei?

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa