Articolo di: gio, mar 22nd, 2012

Nail art primavera: unghie con fragole

Condividi
Tags

Realizzare una nail art primavera con fragole

Care amiche finalmente la primavera è arrivata ed è arrivato anche il momento di salutare abiti e make up invernali per dare spazio alla bella stagione!
Quando parliamo di make up intendiamo anche gli smalti e dunque mettiamo via i colori scuri e diamo il benvenuto ai colori chiari, o comunque vivi!
Abbiamo visto già quali sono le tendenze per gli smalti primavera estate 2012 per chi naturalmente desidera una tinta monocolore, ma chi invece vuole dilettarsi in una nail art primavera allora abbiamo scelto certamente uno dei simboli di questa stagione vale a dire le fragole :) .
Per questa nail art primavera ho voluto differenziare l’immagine dalla nail art del video proprio per farvi vedere due varianti di colore ovvero quella con il rosso e quella con il rosa che anche è molto carina e forse anche più fresca. A voi la scelta dunque!

Tutorial Nail art primavera con fragole


E voi quale delle due tinte preferite per questa nail art primavera?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa