Articolo di: mer, apr 4th, 2012

Nail art di pasqua: pulcini

Condividi
Tags

Tutorial della nail art di Pasqua con pulcini

Care amiche come sapete per ogni occasione proponiamo sempre una nail art a tema proprio perchè amiamo sbizzarrirci con le nostre unghie e quindi non poteva mancare una nail art di pasqua!
Tra i numerosi tutorial presenti su youtube ho selezionato questo con i pulcini che ritengo sia anche abbastanza semplice da realizzare e poi non so voi ma io amo la coppia di colori giallo/viola.
Ad ogni modo se su tutte le unghie questa nail art di pasqua può sembrare forse un po’ eccessiva, nel caso possiamo optare per un solo dito.
Ovviamente l’uovo viola può essere fatto con qualsiasi colore a piacere ma personalmente la lascerei così.
Non mi resta che lasciarvi alla nail art di pasqua dell’utente youtube JULUN93.

Video Tutorial nail art di Pasqua

 


Articolo di

-

Ci sono 2 commenti
Dici la tua...
  1. maria scrive:

    dove posso acquistare questi “smalti a pennarello” ? non so nemmeno il nome preciso :P

    • Diana scrive:

      Ciao Maria, ma per smalti a pennarello intendi lo strumento che lei usa per disegnare occhi, e fare la forma dell’uovo? perchè nel caso non è uno smalto a pennarello è uno strumenti che si chiama dotting tool che lei intinge nello smalto normale. Lo puoi trovare in qualsiasi negozio o profumeria che vende accessori per le unghie.
      Oppure se cerchi proprio dei pennarelli per disegnare sulle unghie esistono della deborah come puoi vedere sul sito http://www.deborahmilano.com/it/nail-art-pen-nail-art-collection/979

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa