Articolo di: mer, feb 1st, 2012

Essie smalti presto in vendita in Italia

Condividi
Tags

Gli Essie Smalti presto in Italia

Forse a molte la parola Essie Smalti non dice granchè, forse perchè non siete delle nails addicted, ma per tutte le appassionate di smalti e Nail art la notizia della vendita degli smalti Essie in Italia è una vera bomba!
Eh si sembra proprio che il marchio americano Essie Cosmetics abbia già rilasciato una preview di 100 smalti e di 14 trattamenti presso i negozi Sephora e che presto saranno in vendita nelle migliori profumerie d’Italia.
Dando un’occhiata al sito www.essie.com possiamo già renderci conto della fornitura di nuance che gli Essie Smalti offre infatti possiamo notare che per ogni tinta ci sono molteplici gradazioni, per soddisfare davvero tutte!
Matti, opachi, brillantinati qualsiasi sia il tipo di smalto che state cercando la Essie saprà rispondere alle vostre esigenze e naturalmente non mancherà la linea “Nail care” per delle unghie sempre curate.

Una curiosità: la creatrice degli smalti Essie la signora Essie Weingarten ha raccontato che l’idea per la linea di smalti le è venuta durante un viaggio a Positano osservando le donne italiane. Secondo la signora Weingarten pare che le donne italiane incontrate avessero un look impeccabile, curato in ogni dettaglio, meno che nelle mani le quali erano nude e trascurate, da lì tornata a New York è nata la linea Essie Smalti

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa