Ciate Caviar Nails
Bellezza Nail Art

Nail Art: la nuova tendenza sono le microsfere

Ciate Caviar NailsNail Art: microsfere sulle unghie

La nail art è ogni giorno in costante evoluzione con mode e tendenze che si susseguono e si rincorrono e che propongono sempre nuovi modi per decorare ed abbellire le nostre unghie.
Se siete tra quelle che hanno sperimentato davvero di tutto sulle proprie mani, dalle fantasie ultra-colorate, alle decorazioni, passando per la creazione di veri e propri mini-quadri sulle unghie, allora non potete assolutamente perdervi il nuovo trend proveniente dagli USA, ovvero le microsfere.

Nail art microsfere: la tendenza dell’estate 2012

A lanciare la moda della nail art microsfere è stato il brand inglese Ciaté che ha deciso di battezzare questa nuova nail art come Caviar mani, ovvero mani di caviale.
Proprio il marchio inglese ha di recente lanciato sul mercato un kit completo per realizzare questa nail art, all’interno del quale sono compresi lo smalto e le microsfere da applicare.
Il procedimento è davvero molto semplice: basta stendere lo smalto, far aderire le microsfere e aspettare che si asciughi!
Per il momento i colori disponibili con le microsfere abbinate sono il nero, il bianco e multicolor, che renderanno le vostre unghie simili a dei dolci ricoperti di zuccherini colorati.
Per il momento, però, il prodotto non è ancora disponibile in Italia, nonostante a breve il kit nail art microsfera sarà lanciato anche da Sephora prima negli USA e poi anche in Italia.

[nggallery id=5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.