Articolo di: gio, lug 21st, 2011

Impacchi al cioccolato. Gustoso rimedio anti cellulite!

Combattere la cellulite con la cioccolata. Se non puoi mangiarla cospargitela addosso

Per il consueto appuntamento “più sana, più snella” altrimenti chiamato “facciamoci del male”, vi proponiamo uno dei tanti rimedi (a parte i viaggi della speranza in località religiose) per combattere l’odioso problema della cellulite in noi donne. Tra le tante tecniche anti cellulite adottate nei centri benessere non è raro trovare il goloso e profumoso impacco al cioccolato. Essì, la meravigliosa calda, fluida, avvolgente ed inebriante crema al cacao che siamo solite divorare in periodi di sofferenza d’amore, soprattutto nella sua fase più acuta o nella settimana premestruale, lievemente meno tragica ma altrettanto bisognosa di cure, ebbene, proprio quella delizia lì, proveremo a metterla su fianchi, cosce e gluteo per eliminare la crudele cellulite. L’impacco al cioccolato è molto consigliato in quanto rende la nostra pelle liscia e profumata, anche se, precisiamo, questo miracolo non avverrà da un momento all’altro.

Come preparare un impacco al cioccolato contro la cellulite?

Questo trattamento potrete provare a farlo anche da sole. Munitevi di una barretta di cioccolato al latte. Non mangiatela!!!! Due cucchiaini di karatè e mezzo barattolo di yogurt al naturale. Una ciotola ed una pentola. Dopo aver procurato l’occorrente prendete la vostra barretta (cercando sempre di non addentarla) mettetela a sciogliere nella pentola a bagnomaria e aggiungete il burro di karatè; mescolate fino al loro scioglimento. La crema costituita riponetela in una ciotola grande per poi metterci dello yogurt. Mescolate e stendete la crema sulla parte delle gambe dove si raccoglie maggior cellulite, e quindi, anche su gamba, fianchi e basso gluteo qualora ce ne fosse bisogno. Coprite le parti spalmate con una pellicola e lasciate assorbire per circa venti o trenta minuti. Fate questo impacco un paio di volte al mese e verificate i risultati. Ricordatevi che ogni organismo e diverso da un altro. Inoltre, la guerra alla cellulite va combattuta anche sul versante esercizio fisico e corretta alimentazione. Sappiate che la battaglia alla cellulite non è mai facile ma voi non scoraggiatevi. Con un po’ di pazienza e buona volontà anche la cellulite può vedersi assestati dei colpi non indifferenti. ;)

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa