Articolo di: lun, dic 19th, 2011

Eyeliner gel: the new make up

Condividi
Tags


Eyeliner Gel, make up nuova generazione? Chissà…

Intanto l’Eyeliner Gel è il nuovo makeup che già spopola tra la make up addicted e sul web.

Eyeliner è da sempre il trucco più amato ed odiato dalle donne, questo perché è uno dei trucchi più delicati da mettere, per i quali serve precisione, attenzione e soprattutto mano ferma. Vietato alle mani tremanti e soprattutto a quelle ragazze che vanno sempre di corsa. Eyeliner vuole l’attenzione tutta per sé. Basta, infatti, una semplice distrazione è tutto il nostro sforzo è vanificato da una sbavatura o irregolarità.
Eyeliner sia in gel che in polvere, si applica tramite un pennellino quasi sempre sottile, con setole morbide e leggermente angolate.
Le prime volte i risultati non sono granché. L’effetto sarà impreciso ma è normale. Nessun avvilimento. Serve solo un po’ di pratica, dopodiché la linea sarà perfetta ed il vostro sguardo sarà sicuramente ammaliante.

Eyeliner gel Maybelline – Eyeliner Gel di Essence

Eyeliner Gel è la nuova frontiera dell’ eyeliner. Le maggiori marche di make up lo vendono già da qualche anno.
Eyeliner Gel si vende in un vasettino di vetro a mò di crema. Per metterlo basta intingere il pennellino all’interno, la consistenza è molto particolare e solitamente i colori sono intensi. Eyeliner Gel si stende molto bene, il tratto è molto scorrevole e si può modulare senza sforzi.
La resistenza degli Eyeliner Gel è davvero notevole. Resistono un’intera giornata senza perdere colore e consistenza. Dalla mattina a lavoro fino a tarda sera, la linea è sempre lì.
Tra le marche più ricercate di Eyeliner Gel c’è ma la Maybelline.
Eyeliner Gel Maybelline è tra i più venduti e le recensioni sul prodotto sono positive. Il costo si aggira intorno ai tredici e ai quindici euro ed oltre al nero si trovano sia in marrone che in blu.
Eyeliner Gel di Essence sono Eyeliner gel molto ricercati, soprattutto da quando sono stati venduti ad un prezzo modico: 2,99 euro per 3ml di prodotto. Un costo davvero accessibile per tutte le make up addicted.
Eyeliner Gel di Essence ha una formula ultra omogenea e permette l’applicazione morbida e precisa proprio come se fosse un eyeliner liquido. Eyeliner Gel di Essence è anch’esso a lunga durata, in più è waterproof, cosa molto importante per tutte le ragazze che come me, hanno sempre gli occhi lucidi che lacrimano. I colori del Eyeliner Gel di Essence sono nero, marrone, verde e viola.

Il Video ivi postato è dell’utente  - xxsgtigressxx -


Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa