Bellezza Trucco Viso e Corpo

Come mettere l’eyeliner


Come mettere l’Eyeliner? E’ una domanda che si chiedono in molte, soprattutto le ragazze che come me, non sono propriamente delle make up addicted.

Vediamo, insieme un modo semplice, veloce e soprattutto preciso su come mettere Eyeliner senza più stress e sbavature.

Come mettere l’Eyeliner: la tecnica del cucchiaino

Come abbiamo già sottolineato, l’Eyeliner è uno dei trucchi più belli ma allo stesso tempo complicati da mettere.
Eyeliner necessita di molto tempo per essere applicato. Bisogna avere mano ferma, decisa e soprattutto pratica. In un precedente articolo, abbiamo descritto le diverse tipologie di Eyeliner che troviamo sul mercato. Da quello in polvere, a quello in crema, fino all’Eyeliner ultima frontiera del make up: Eyeliner Gel.
Ma tutto questo fantastico trucco occhi diventa stressante se non lo sappiamo mettere. Vi postiamo, ivi, un divertente tutorial su come mettere l’eyeliner. Questa simpatica amica asiatica ci mostra come mettere l’eyeliner utilizzando udite, udite..anzi leggete, leggete un cucchiaino!!!

Ebbene sì, la nostra amica appoggiando il cucchiaino alla coda dell’occhio, riesce a creare la base precisa e ferma su cui far scorrere l’eyeliner. Guardate il video e meravigliatevi anche voi. E’ una trovata davvero bizzarra ma estremamente efficace. Vi chiederete come abbiate fatto a non pensarci prima.

Provate anche voi la tecnica del come mettere l’eyeliner con il cucchiaino. Aspettiamo impazienti i vostri resoconti! 🙂

Video tutorial postato dall’utente: sasakiasahi

[youtube sD1ncPzOYbE nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.