Articolo di: lun, lug 18th, 2011

Come curare il proprio seno?

Il seno, gioie e dolori per tutte le donne

Il seno è la parte del corpo che contraddistingue più delle altre la nostra femminilità. Alcune donne vivono con disagio le dimensioni del proprio seno, pensando di provvedere chirurgicamente al cambiamento. Prima di ricorrere a scelte estreme per migliorare il nostro aspetto fisico, vediamo quali semplici regole possono essere adottate per avere un seno in salute ma anche bello da ammirare.

Istruzioni per un seno sano e bello

Per provvedere alla salute del vostro seno, bisogna prima di tutto individuarne le caratteristiche. Se avete un seno abbondante preoccupatevi di non lasciarlo mai pendere. Il peso del petto, infatti, può causare uno sfibramento della cute, alquanto antiestetico come effetto, e mal di schiena. Utilizzate quindi un buon reggiseno resistente e ricordatevi di regolare costantemente le spalline per mantenerlo sempre in alto. Sotto la doccia, poi, ricordatevi di lavare il seno con acqua fredda, questo lo aiuterà ad essere maggiormente tonico ed insaponatelo in modo circolare per aiutare la circolazione sanguigna. Per agevolare una maggiore idratazione potete utilizzare anche infusi di timo e rosmarino; una volta raffreddate e applicate sul seno, questa sostanze donano un aspetto più tonico e salutare.

Rimedi per ringiovanire e tonificare il proprio seno

Per avere un aspetto ancora più tonico e giovanile utilizzate creme all’olio d’argan o di jojoba, utilissime per idratare, ammorbidire, rigenerare e rallentare l’invecchiamento della pelle. Non dimenticate di apporre la crema sempre in modo circolatorio per la circolazione. Per contrastare la forza di gravità fate esercizi di ginnastica ad hoc. Sequenze continue di pettorali vi aiuteranno a tonificare il più possibile il vostro seno.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa