Articolo di: lun, set 26th, 2011

Colori forti: le tendenze smalti per la prossima stagione

Colori smalti di tendenza per la prossima stagione

Come voi ben sapete, parafrasando il grande Totò, le mani e le unghie, sono strumenti di seduzione potentissimi. Ma come tutte le cose, vanno curate nei minimi dettagli. Ecco perché abbiamo deciso di fare un bel excursus nel mondo degli smalti per capire ancor di più quali sono le tendenze per la prossima stagione, così da poter sfoggiare le vostre mani super glamour anche nelle prossime feste, ormai alle porte. Tra i must della prossima stagione ci sono le unghie corte. Per i prossimi mesi assicuratevi di aver unghie ben curate e ben tagliate. Correte quindi a prenotare già da adesso una seduta dall’estetista per evitare lavori approssimativi e superficiali che daranno di voi un’aria sciatta non consigliabile a tutte coloro che si candidano ad essere la più bella della festa.

Tendenza smalto rosso e beige: ma attenzione all’incarnato e agli abbinamenti

I colori degli smalti di tendenza sono sicuramente il rosso nelle sue sfumature più intense e brillanti. Si spazia tra tonalità ciliegia, amaranto e cremisi; tutte nuance molto sexy ma anche molto divertenti. I tocchi d’artista continuano con l’altra gamma di rossi come il bordeaux, il mattone ed il lampone. Pupa Magnetic Red, Naj-oleari sono alcune tra le case di moda che meglio offrono nuances rosate davvero da non perdere.
Diego Dalla Palma, Essie Jazz e Mac Quiet propongono invece tonalità di beige. Un colore raffinato e chic, ma che a nostro parere bisogna saper abbinare a seconda di ciò che indossiamo e soprattutto da scegliere a seconda del nostro incarnato. Il beige è, infatti, un colore molto piatto che non valorizza tutte. Fate delle prove prima di acquistarlo per capire se voi potreste essere tipe da beige, altrimenti passate ad altri colori.
Bello, glamour ed eclettico è sicuramente il blu, lievemente opalescente o perlato. Sephora, YSL La Laque, Essie Untireds, Moody Woman propongono delle ottime sfumature.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa