Articolo di: mar, gen 17th, 2012

Tendenze Capelli 2012

Tendenze Capelli 2012: Chignon e Natural look

Care amiche! Quest’anno la moda per i capelli compie un salto indietro di qualche decennio e riprende lo stile morbido e naturale degli anni ’50 -’60.
Padrone incontrastato delle tendenze capelli 2012? Lo chignon!

Ma non pensate ad un banale chignon…Una parola così semplice racchiude svariati tipi di modelli!! Chignon stretti, ordinati, intrecciati insomma, scegliendo questo tipo di acconciatura non sarete sicuramente banali quest’anno!!
Lo chignon dona un tocco di classe ed eleganza da rifinire con accessori capelli di vario tipo, quali fermagli, cerchietti e fasce tanto di moda per le tendenze capelli 2012.

Chi non è innamorata di Audrey Hepburn e del suo fantastico stile?!

Stilisti di fama, come Chanel e Valentino, si sono lasciati travolgere da questa acconciatura utilizzandoli ampiamente sulle proprie passerelle.

La moda capelli 2012 non dimentica gli amanti dei capelli sciolti, ai quali è riservato un natural look morbido e ondulato.Ideale l’effetto onda, che si ottiene con bigodini di grossa larghezza, che creano un look naturale.
Componente importante per la moda primavera-estate saranno i capelli sciolti con evidentissimo effetto bagnato, che si potrà creare facilmente a casa con un pratico gel adatto;)
Per chi amasse i capelli raccolti invece, trecce e alte code di cavallo sono promosse quest’anno da esibire in ogni occasione. Lasciando scoperto il viso dai capelli, questa è una delle tendenze capelli 2012 più comode e pratiche, che permettono inoltre un uso molto appariscente di lunghi orecchini.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa