Articolo di: mer, mar 14th, 2012

Tagli capelli 2012: che passione

Condividi
Tags

Ecco le tendenze per i tagli capelli 2012

Volete cambiare look e cercate un taglio di capelli del tutto alla moda? Allora sappiate che quest’anno c’è n’è davvero per tutti i gusti. Dal corto maschile, al caschetto classico fino ai capelli lunghi. Quasi tutte le varianti di questi tagli capelli 2012 si trovavano sulle passerelle internazionali.

Si tratta di tagli di capelli, quelli in voga per il 2012, che si adattano facilmente alle donne di tutte le età e anche alle diverse lunghezze dei capelli. In genere quest’anno si tende ad abbinare dei capelli corti a dei colori scuri, che risultano davvero attraenti e intriganti. Un taglio corto è quanto di meglio si possa chiedere per sembrare sempre in ordine anche senza trascorrere troppo tempo davanti allo specchio, oppure quando si vuole trasmettere un’immagine sicura, quasi spavalda di sé. Ma il corto si addice anche alle donne mature che non per questo non vogliono apparire trendy.

Facili da sistemare sono anche i capelli di media lunghezza e mossi. Grazie all’ausilio di un ferro per l’arricciatura si possono domare anche i riccioli più ribelli. Il lungo risulta romantico ed elegante, sia che si voglia optare per un taglio simmetrico, sia che si voglia puntare su un taglio asimmetrico in cui ciocche di lunghezza differente si sovrappongono.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa