Capelli

Moda capelli estate 2012: punte colorate

Ecco la nuova tendenza della moda capelli estate 2012

Se state cercando quali sono le nuove tendenze della moda capelli estate 2012 allora capitate a fagiolo perchè quelle che mostreremo più avanti sono le foto dei capelli che andranno di moda nella prossima stagione dove il must è il colore! Abbiamo già visto che molto IN sono gli accessori per i capelli, in particolar modo le fasce, e allo stesso tempo le pettinature un po’ vecchio stile come lo chignon, ma quello che vi stiamo per dire adesso si allontana molto da questi tipi di moda infatti sembra proprio che la moda capelli estate 2012 voglia le punte dai colori shocking!
Proprio così le star di hollywood  hanno già cominciato a sfoggiare punte rosa, blu, viola e persino verdi e anche le più note trendsetter hanno anticipato quella che sarà la vera moda dei capelli per questa estate e forse anche per il prossimo inverno.
Quindi se siete di quelle che amano cambiare continuamente look e anche “osare” questa è la stagione giusta per voi in quanto potrete sbizzarrirvi con il look natural e coloratissimo.

Moda capelli estate 2012 fotogallery

[nggallery id=2]

E voi che colore scegliereste per questa moda capelli estate 2012?

 

 

One Reply to “Moda capelli estate 2012: punte colorate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.