Articolo di: lun, gen 16th, 2012

Moda capelli 2012: Sfoggiamo gli accessori!

Moda capelli 2012: Cerchietti, fasce e nastri sono la nuova tendenza!

Avete capito bene! Se siete appassionate di Gossip Girl, sicuramente sarete contentissime di sapere che lo stile “Blair” sarà la nuova tendenza che ci accompagnerà per il 2012!
Capelli lisci, ricci, corti insomma di ogni tipo sono adattissimi per gli accessori di questa moda capelli 2012!

Basterà un piccolo tocco al cerchietto, o cambiare un fermaglio per assumere un look totalmente diverso e adatto ad ogni occasione!
Cerchietto di perle per un look classico, fermaglio di piume e pizzi colorati per uno stile esuberante e fuori dal comune!

Per uno stile più rock troviamo fascette borchiate da abbinare ad un abbigliamento aggressivo, mentre non mancheranno fasce floreali multicolorate per un look romantico very cool!

Marchi importanti quali Accessorize e Urban Outfitters presentano tantissimi articoli adatti a questa moda capelli 2012!

Ostentare il look con fiocchi e fermagli di ogni genere è la tendenza di questo 2012 che vede già sulle passerelle sfoggiare  tantissimi generi di accessori che vanno ad esaltare le fantastiche capigliature dei tagli capelli 2012!

Tra le celebrità famose sempre alla moda troviamo Misha Barton e Paris Hilton al passo con la nuova tendenza che sfoggiano alla perfezione gli accessori protagonisti della moda capelli 2012

 

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa